Bianca Guaccero in lacrime per la figlia: ecco perché

Di fronte al toccante messaggio di sua figlia, Bianca Guaccero non ha retto all’emozione e si è sciolta in lacrime: ecco perché.

Nessuno o quasi si sarebbe aspettato una reazione del genere da parte di Bianca Guaccero. L’amatissima conduttrice ha chiuso oggi l’impegnativa stagione di Detto Fatto e, per l’occasione, ha salutato i telespettatori con un balletto insieme a tutti i “tutor” del programma. Poi, però, è arrivata la sorpresa che non si aspettava: un toccante video messaggio da parte di sua figlia che l’ha profondamente emozionata… tanto che la Nostra si è sciolta in lacrime.

Alice ha 17 anni ed è profondamente legata a sua mamma, Bianca Guaccero, che ovviamente la ricambia con altrettanto affetto: ora, conclusa l’esperienza di Detto Fatto, tornerà a Roma da lei. La ragazza è nata dal matrimonio con Dario Acocella, finito nel 2017, ed è stata più volte citata dalla conduttrice nel corso delle puntate di Rai 2: le ha anche dedicato e scritto un libro per spiegarle che la vita è un cammino spesso in salita, ma non bisogna scoraggiarsi di fronte alle difficoltà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ringraziamento di Giovanni Ciacci alla conduttrice

Anche Giovanni Ciacci, volto noto ai telespettatori di Detto Fatto, ha ringraziato pubblicamente Bianca Guaccero per la stagione di lavoro insieme che si è appena conclusa. “Devo dirti grazie”, ha affermato il costumista, “perché tu sei entrata in questa famiglia in punta di piedi, con garbo ed eleganza. Io già ti conoscevo e sapevo che saresti stata una perfetta padrona di casa. Non ridiamo e scherziamo, le nostre liti sono finte. Quindi ti volevo ringraziare da parte mia e dello studio. Sei stata una grande ventata di aria in questo studio”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy