Amici 18: Ricky Martin abbandona il programma, al suo posto Emma Marrone

Amici, Ricky Martin abbandona, al suo posto torna Emma MarroneNella prossima puntata di ‘Amici’ il meccanismo della puntata serale verrà stravolto. I due coach che hanno guidato le squadre finora abbandonano il programma, al loro posto arrivano due vecchie conoscenze.

Sabato scorso la squadra bianca ha vinto l’ultima sfida e la ballerina Valentina è stata costretta ad abbandonare il programma. Ma l’assenza della concorrente non è l’unica novità della prossima puntata di ‘Amici‘ che per l’occasione si presenta senza alcuni dei protagonisti visti finora e con una formula rinnovata. La novità più corposa riguarda l’addio di Ricky Martin e di Vittorio Grigolo: i due coach abbandonano la trasmissione e danno il via ad una rivoluzione del format che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici: Emma Marrone torna nel programma di Maria De Filippi

La settima puntata vedrà l’assenza anche di Loredana Berte, per lei però si tratterà di un’assenza temporanea dovuta alla tappa del tour a Bologna. Al posto dei due giudici vedremo l’approdo ad ‘Amici’ di Jerry Scotti (abituato ai talent ormai da anni) ed il ritorno di Emma Marrone, per anni la coach della squadra bianca ed una delle ex concorrenti più amate del programma. A fianco a loro ci sarà Mara Venier e per una sola puntata anche Raffaella Carrà, in qualità di ospite speciale.

Con l’addio dei due coach cambierà anche la formula del programma i concorrenti rimasti in gara, infatti, non dovranno più sfidarsi come membri di opposte fazioni, ma singolarmente. Nessun gioco di squadra, dunque, nessuna tattica Giordana, Mameli, Tish, Alberto, Umberto, Raphael e Vincenzo dovranno fare affidamento solamente sul proprio talento per continuare l’avventura nel talent. Una vera e propria rivoluzione che, unita al ritorno di una protagonista tanto amata potrebbe portare al permettere al programma di guadagnare l’interesse di alcuni telespettatori.

Impostazioni privacy