Valentina Vignali nei guai: denunciata la concorrente del Grande Fratello

La cestista Valentina Vignali nei guai: partita la querela dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, denunciata la concorrente del Grande Fratello.

Valentina Vignali denunciata
Valentina Vignali denunciata (screenshot video)

Prima la denuncia a Francesca De Andrè da parte di Sabrina, la modella amica di Mila Suarez e adesso un’altra concorrente del Grande Fratello querelata per quanto affermato nella Casa più famosa d’Italia. Stiamo parlando di Valentina Vignali, che dopo la diffida da parte di Francesca Brambilla, ha visto partire la querela nei suoi confronti da parte del suo ex Stefano Laudoni. Il motivo è il cosiddetto ‘scandalo farina‘, ovvero le parole della gieffina rispetto a un presunto uso di droghe da parte dell’ex.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Laudoni spiega perché ha querelato Valentina Vignali

Lo stesso cestista è intervenuto per spiegare la scelta di denunciare la gieffina: “Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto”, esordisce Laudoni in una nota ufficiale.

Quindi prosegue: “Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Impostazioni privacy