Valencia Arsenal streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Valencia e Arsenal è il ritorno della semifinale di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Valencia Arsenal streaming
(JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 9 maggio il match di Europa League tra Valencia e Arsenal: si tratta di un match molto atteso. Gli inglesi, dopo eliminato in maniera netta il Napoli, ora sono molto quotati per la vittoria finale, ma la squadra spagnola sicuramente darà loro filo da torcere e cercherà di farsi notare, sebbene dovrà rimontare il risultato dell’andata, quando in terra inglese è stata sconfitta per tre reti a uno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valencia Arsenal: come vederla in streaming e in diretta tv

Sono sei – compreso il match dell’andata – i precedenti tra le due squadre, il più importante dei quali è la finale di Coppa delle Coppe del 1980, quando ad avere la meglio furono gli spagnoli ai calci di rigore. La partita in programma alle 21 al Mestalla di Valencia sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253, mentre sul canale 251 della piattaforma satellitare e, in chiaro, su TV8, verrà trasmessa “Diretta gol”, dove seguire contemporaneamente anche Chelsea Eintracht. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Valencia Arsenal, le due squadre in campo: le formazioni

All’andata, fu decisiva la doppietta di Lacazette, che ci sarà dal primo minuto, ma stasera il Valencia conterà sul suo pubblico per provare a ribaltare la situazione. Queste le possibili formazioni:

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Paulista, Gayà; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino

ARSENAL (3-4-3): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Iwobi, Lacazette, Mkhitaryan. All. Emery

Impostazioni privacy