Tina Cipollari fa male a Gemma Galgani: interviene un medico

Tina Cipollari fa male a Gemma Galgani: dito in un occhio durante una maldestra lite tra le due al Trono Over, alla fine interviene un medico.

tina cipollari
(screenshot video)

Nuove scintille nel corso di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Da un bel po’ di settimane, tra le due non si vedevano escandescenze come quelle a cui ci avevano abituati. Basti pensare a una lite a novembre e a un’altra che aveva coinvolto anche Gianni Sperti, colpito da una ginocchiata. Stavolta però sembra che la bionda opinionista vamp abbia davvero esagerato. Il tutto è avvenuto come sempre durante la registrazione del Trono Over.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani finisce male

Tutto è iniziato dall’invito rivolto a Gemma Galgani di struccarsi, che la Dama ha accolto, ma Tina Cipollari ha insistito: “Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri”. L’opinionista si è alzata per andare a ‘dare una mano’ alla rivale, che si è rifiutata.

L’insistenza di Tina Cipollari è stata eccessiva e alla fine la Dama si è fatta male a un occhio, tant’è che ha dovuto abbandonare lo studio e andare dietro le quinte. Qui è intervenuto un medico, al quale la Dama ha raccontato che l’opinionista le avrebbe infilato un dito in un occhio. Alla fine, la bionda vamp è andata a chiedere scusa a Gemma Galgani, provando a porre rimedio alla situazione.

Impostazioni privacy