Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 9 maggio


Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 9 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Sky Uno un nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessandro Cattelan. Ospiti della serata saranno Alessandro Borghi, Giorgio Locatelli e Salmo.

Andrà in onda questa sera su Sky Uno in prima serata una nuova puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan. Il conduttore durante il suo programma E poi c’è Cattelan intervisterà volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica che intratterranno il pubblico televisivo raccontando aneddoti e vicende legate alla propria storia personale e professionale.

E poi c’è Cattelan, ospite della puntata di questa sera sarà Alessandro Borghi

Ospite della serata di oggi sarà uno degli attori italiani più amati della cinematografia attuale, ovvero l’attore romano Alessandro Borghi, recentemente insignito del premio David di Donatello per l’interpretazione del ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle. Borghi e Cattelan si esibiranno sulle note di una canzone dei Backstreet boys regalando dei momenti di puro divertimento al pubblico televisivo.

Alessandro Cattelan sarà giudicato da Giorgio Locatelli e canterà assieme a Salmo

Nell’appuntamento di questa sera inoltre, sarà ospite del programma di Cattelan anche Giorgio Locatelli, che il pubblico televisivo ha recentemente visto partecipare all’ultima edizione di Masterchef Italia e che riconosce quale chef stellato di fama internazionale. A Locatelli verrà questa sera affidato il compito di giudicare una pasta al tonno “gourmet” cucinata dallo stesso presentatore della trasmissione. Un altro ospite che ha fatto già visita al programma l’anno scorso sarà questa sera il rapper Chi è Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, impegnato nei prossimi mesi nel suo tour in giro per l’Italia. Sulle note di Cabriolet il rapper si esibirà assieme a Cattelan per le vie del centro di Milano.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy