Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni del 9 maggio


Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni del 9 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu. Nell’ultima puntata del suo show la conduttrice intervisterà Paolo Sorrentino.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu, la trasmissione nella quale la conduttrice intervista personaggi del mondo dello spettacolo ma anche dello sport i quali si raccontano, mettendo a nudo alcuni particolari delle proprie vite e delle proprie carriere professionali.

A raccontare comincia tu, questa sera Raffaella Carrà intervisterà il regista Paolo Sorrentino

Dopo le interviste andate in onda nelle precedenti puntate a Maria De Filippi e a Leonardo Bonucci, nell’ultima puntata del suo show, la conduttrice ospiterà nel suo studio il regista Paolo Sorrentino, colui che ha riportato il premio Oscar al nostro Paese dopo 15 anni per il film La grande bellezza. Quest’ultimo si racconterà a Raffaella Carrà, svelando le tappe del suo percorso professionale, da quando si trovava a svolgere il ruolo di assistente di produzione fino a raggiungere il successo hollywooodiano, senza dimenticare inoltre di svelare alcuni particolari della sua drammatica storia personale. Sorrentino infatti ha vissuto la perdita dei genitori quando era adolescente a causa di un incidente dal quale lui stesso si salvò poiché quel giorno si trovava a seguire la sua squadra del cuore, il Napoli, in trasferta. Sorrentino racconterà curiosità, aneddoti ed episodi legati alla sua vita personale e professionale confrontandosi con Raffaella Carrà.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy