Royal Baby, Harry fa una confessione su sua madre Lady Diana


Royal Baby, Harry fa una confessione su sua madre Lady Diana. A pochissime ore dalla nascita di suo figlio Archie, Harry, duca di Sussex, dichiara di sentire particolarmente la mancanza della madre, Lady Diana.

E’ nato da pochissimo il piccolo Archie e già il royal baby sta regalando grandissime emozioni ai suoi genitori, Harry e Meghan, duchi di Sussex, e a tutti coloro che seguono da sempre con affetto la coppia reale. Sembrerebbe infatti che la nascita del piccolino abbia regalato grandissima gioia al principe Harry che avrebbe dichiarato alla stampa quanto questo nuovo evento abbia cambiato il proprio modo di pensare, regalandogli nuovi stimoli per il futuro, al quale guarda in questo momento avendo ben presente nuovi obiettivi da raggiungere.

A pochissime ore dalla nascita del royal baby Harry dichiara di sentire una grande mancanza al suo fianco

Recentemente il principe Harry si è confidato con Dennis van der Stroon, un ex soldato che il reale ha conosciuto trovandosi all’Aia in occasione dell’inaugurazione degli Invictus games 2020. Van der Stroon parteciperà infatti proprio agli Invictus con la squadra olandese. A Van der Stroon il reale avrebbe espresso il pensiero su quella che percepisce essere la grande assente in questo periodo così appagante della sua vita, ovvero la madre Lady Diana.

Il duca di Sussex vorrebbe Lady Diana accanto a sé

Il principe Harry avrebbe infatti dichiarato, come riportato per primo dal Mirror, di sentire molto la mancanza di sua madre. Harry avrebbe voluto molto infatti che in un momento tanto importante della propria vita avesse potuto avere accanto il suo genitore, la cui mancanza ha dovuto sopportare già da quando era piccolissimo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy