Royal Baby, George Clooney rifiuta di fare da padrino: “Meglio di no”

george clooney royal baby
L’attore George Clooney si chiama fuori: “Non sarò il padrino del Royal Baby”

George Clooney si chiama fuori: interpellato sulla eventualità di ricevere l’investitura come padrino per il Royal Baby, l’attore dice no e spiega perché.

Emerge un retroscena alquanto divertente che riguarda George Clooney ed il Royal Baby. Il piccolo è nato tre giorni fa e Harry e Meghan Markle ci hanno svelato il suo nome: Archie Harrison. Durante la sua partecipazione ad un noto programma tv statunitense, il ‘Jimmy Kimmel Live’. Ed al conduttore Jimmy Kimmel il buon George ha scherzato in diretta: “Harry, Meghan, siamo buon amici ma se volete che io faccia da padrino al vostro piccolo non chiamatemi”. Parole dette ridendo e con fare scherzoso. Clooney ha definito l’eventuale scelta di affidare a lui questo importante ruolo “una cattiva idea”. Lui e la moglie Amal hanno allacciato rapporti molto stretti con la coppia reale composta da Harry e Meghan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

George Clooney, non sarà lui il padrino del Royal Baby: “Meglio di no”

La Markle poi è anche statunitense, al pari dell’attore, interprete di numerosi film di successo. Il motivo è da ricercare nel fatto che George ed Amal hanno già un bel pò da fare con i loro figlioletti. Si tratta dei gemellini Ella ed Alexander, che oggi hanno 18 mesi. “A malapena riesco ad ottemperare ai miei compiti da padre. Jimmy, non sarò io il padrino del piccolo Archie, te lo garantisco, ne sono abbastanza sicuro. In realtà nessuno mai dovrebbe pensare a me per farmi fare da padrino ai suoi figli”, ha concluso George sempre con fare ironico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#couplegoals #gorgeous #clooneys #likealady #couple #georgeclooney #amalclooney #aboutclooneys #coat

Un post condiviso da George And Amal Clooney (@about__clooneys) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#twins #couplegoals💑 #georgeclooney #amalclooney #aboutclooneys #clooneytwins #cute #boy #girl #best

Un post condiviso da George And Amal Clooney (@about__clooneys) in data:

Impostazioni privacy