Home News Il Royal Baby è nato due settimane fa? La gaffe di Harry...

Il Royal Baby è nato due settimane fa? La gaffe di Harry rivela la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
CONDIVIDI
royal baby
(Dominic Lipinski – WPA Pool/Getty Images)

Il Royal Baby è nato due settimane fa? Questo è quanto si stanno chiedendo i cittadini britannici dopo la gaffe del principe Harry nel corso di un’intervista rilasciata per presentare al mondo il figlio.

La nascita del Royal Baby è la notizia di gossip internazionale del momento. Il nuovo arrivato della famiglia reale britannica è nato lunedì scorso ed è stato presentato al mondo ieri. Nel corso della giornata è stato comunicato anche il nome del bambino, il quale è stato presentato ufficialmente anche alla Regina Elisabetta. Le prime immagini del bambino hanno suscitato la curiosità dei sudditi di sua maestà, i quali hanno cominciato a speculare su quale sia il colore dei capelli del piccolo: secondo loro, infatti, Archie Harrison somiglia al principe Harry e potrebbe avere i capelli rossi come il padre.

Nel corso della presentazione alla stampa del primogenito, il duca e la duchessa de Sussex hanno parlato di come l’arrivo del figlio sia un “Sogno che si realizza” ed abbia portato loro un raggio di gioia. Nella stessa intervista, però, il principe Harry ha parlato dell’aspetto del figlio commettendo una gaffe che ha alimentato illazioni sul reale giorno di nascita del piccolo: “In queste due settimane è cambiato tantissimo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La gaffe di Harry manda in tilt il web: il Royal Baby è nato due settimane fa?

Sebbene sia probabile che il principe Harry sia stato vittima di un lapsus innocente e che si riferisse all’aspetto del bimbo da quando è uscito dal ventre della madre a quando è stato presentato al mondo, sul web sono molti a ipotizzare che l’errore del principe possa aver svelato la verità. Sui social, infatti, sono numerosi gli utenti che si chiedono se l’errore sia genuino o sveli una verità celata: “Aspetta, cosa? Harry ha detto che il bambino è cambiato molto in queste due settimane?”, scrive infatti un utente, seguito da altri che scrivono: “Non si suppone sia nato lunedì?” oppure: “Io pensavo fosse nato solamente un paio di giorni fa”.