Pamela Prati in tv dopo il matrimonio annullato: “E’ andata via”

Pamela Prati torna in tv ospite della trasmissione ‘Verissimo’ dopo il matrimonio annullato, ma c’è un colpo di scena: “E’ andata via”.

pamela prati matrimonio
(screenshot video)

Il ‘matrimonio fantasma’ di Pamela Prati si riempie di un nuovo capitolo: dai dubbi che fosse tutto un bluff si era passati alla conferma che la showgirl e Mark Caltagirone si sarebbero sposati, quindi era arrivato l’annullamento e il dubbio: esiste veramente Mark o Marco Caltagirone? Così lei è tornata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, per raccontare la sua verità e – stando ai rumors – mostrare fedi e abito da nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati torna a ‘Verissimo’, Silvia Toffanin: “Non ti credo”

Insomma, Pamela Prati sarebbe riuscita a dare la propria versione dei fatti, anzi no almeno stando a quanto svela Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”. Stando al giornalista di gossip, infatti, la Toffanin in puntata avrebbe perso le staffe: “Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”.

Una serie di episodi hanno portato la conduttrice a togliere la fiducia a Pamela Prati: dal fatto che Caltagirone avrebbe rifiutato la partecipazione al programma e di firmare la liberatoria passando alla scelta della showgirl di non far vedere alla conduttrice una foto dell’uomo. Pamela Prati avrebbe poi affermato: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”.

Silvia Toffanin attacca, Pamela Prati lascia lo studio

Dura la replica di Silvia Toffanin: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”. Poi ancora: “Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”. L’uomo non risponde e Pamela Prati si allontana spiegando che lo avrebbe chiamato lei dal cellulare.

Intanto in studio la sua agente, Eliana Michelazzo, ha chiarito: “Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente”. Entrambe restano in attesa della showgirl che non torna e – sempre stando alla ricostruzione di Signoretti – a questo punto Silvia Toffanin avrebbe finito la riserva di pazienza: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. Tutto vero? Lo scopriremo sabato.

Impostazioni privacy