Mentre ero via: trama e anticipazioni del 9 maggio


Mentre ero via: trama e anticipazioni del 9 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 1 la sesta e ultima puntata di Mentre ero via, la fiction di Rai 1 interpretata da Vittoria Puccini e diretta da Michele Soavi. Questa sera andrà in onda il finale della stagione.

Andrà questa sera in onda, in prima serata su Rai 1, la sesta ed ultima puntata della fiction Mentre ero via, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e interpretata da Vittoria Puccini, con la regia di Michele Soavi. Nel cast anche Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Antonia Fotaras e Carmine Buschini.

Mentre ero via, la trama della sesta e ultima puntata della fiction

In questo episodio conclusivo della stagione, la difficile storia di Monica, alla ricerca del suo passato dopo un brutto incidente nel quale è rimasta coinvolta e nel quale ha perso la vita suo marito, inizia ad avvicinarsi alla verità. Riemergeranno infatti i veri ricordi che la memoria di Monica aveva perduto e che, pur generando confusione nella mente della protagonista, poiché sono accompagnati da misteriose scomparse e scoperte inattese, porteranno il personaggio interpretato da Vittoria Puccini a ricongiungere i pezzi del mosaico della sua vita passata. Fino a quando però diventerà chiaro ed evidente cosa successe quel giorno e quali furono le vere colpe della protagonista. Monica riacquisterà quindi la memoria ma dovrà confrontarsi con un colpo di scena finale che stravolgerà le attese. La donna scoprirà se è davvero colpevole, come da sempre sostenuto dal cognato Riccardo, oppure se è innocente, come lei stessa aveva da sempre sentito di essere e chi e per quale motivo ha tramato alle sue spalle per tutto questo tempo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy