Giulia Salemi e Francesco Monte, fuga d’amore a Capri – VIDEO

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte procede a gonfie vele. Gli ex gieffini hanno iniziato una convivenza ed in questi giorni si stanno godendo una fuga romantica a Capri.

https://www.youtube.com/watch?v=ok0EYqh9S14&feature=youtu.be

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è definitivamente sbocciato. La coppia nata durante l’ultimo Grande Fratello Vip, ha iniziato un percorso in salita, in cui sembrava che la sola modella fosse interessata a portare avanti la relazione. Con il corso dei mesi e la distanza dalle telecamere, Francesco si è lasciato prendere ed ora i due convivono a Milano. In questi giorni, però, la coppia si trova a Capri per gli scatti di una nuova campagna promozionale della linea ‘Dolce&Gabbana‘, “Light Blue“.

Tra una posa ed un’altra, Francesco e Giulia hanno trovato il tempo per tramutare una trasferta di lavoro in una gita romantica. Innumerevoli, infatti, le foto che la bella Salemi ha condiviso sul suo profilo Instagram che mostrano gli innamorati mentre osservano una vista mozzafiato, fanno una gita in barca, mangiano deliziosi manicaretti o semplicemente si concedono un po’ di “intimità”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy