Costanza Caracciolo, matrimonio con Vieri: “Volevamo fosso solo nostro”

"Volevamo un momento che fosse solo nostro"
(Instagram)

Costanza Caracciolo è diventata mamma nei mesi scorsi ed in una recente intervista ha confidato che vorrebbe avere altri figli. Sul matrimonio con Bobo Vieri, però, l’ex velina non si è sbilanciata.

Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, è da tempo l’ultima conquista di Bobo Vieri. Per l’ex calciatore latin lover, pare che la relazione con la bella siracusana possa essere quella definitiva, con lei infatti sembra che l’ex attaccante della nazionale sia destinato a rimanerci a lungo, visto anche che proprio da Costanza ha ricevuto la prima figlia, Stella, e che qualche mese fa si sono sposati in gran segreto.

Intervistata dal settimanale ‘Grazia‘, l’ex velina ha parlato del rapporto con Vieri e di come cambierà dopo l’arrivo della bambina: “Stiamo pensando di trasferirci tutti in settembre. Quando nasce un figlio pensi più alla qualità della sua vita che alla tua. Bobo è molto premuroso ed è giusto che abbia la bambina accanto”. Insomma per la neo mamma si prospetta una nuova vita a Miami, città nella quale Vieri vive da circa cinque anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costanza Caracciolo: “Stiamo pensando di avere un altro figlio”

Nella parte successiva dell’intervista, Costanza parla della decisione di sposarsi con Bobo senza che ci fossero amici e media, una scelta che ha lasciato tutti sorpresi. L’ex velina spiega che è stata una decisione presa di comune accordo perché: “Io e Bobo condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro”, dice all’intervistatrice aggiungendo in seguito: “Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò (Antonio Ricci ndr.)”. Infine la showgirl parla del futuro e della possibilità di allargare la famiglia appena costituita, dichiarando: “Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me”.

Impostazioni privacy