Uomini e Donne: Maria Antonietta e Roberto vanno via insieme

Colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: Maria Antonietta e Roberto vanno via insieme, dopo che lei si è emozionata per le rose.

uomini e donne
(screenshot video)

Al Trono Over di Uomini e Donne succede un po’ di tutto e siamo di fronte a un nuovo colpo di scena: dopo il confronto con Marcello, Maria Antonietta affronta Roberto, il quale fa arrivare in studio delle rose rosse. Così lei si emoziona e lui avanza la proposta: “Io sono veloce a dirti che io sarei pronto ad uscire, provo qualcosa per te e te l’ho dimostrato, non ho remore, mi sono solo dedicato a te. Non so se questo è il momento giusto specie dopo il teatrino che ho visto prima…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Dama si alza per regalare le rose a Valentina, “visto che non te le regala nessuno”, quindi il Cavaliere incalza: “Io sto bene con te, mi piaci e ti voglio bene… voglio uscire!”. A quel punto, Maria Antonietta, pur sottolineando che a suo avviso sarebbe una follia, accetta: i due si scambiano un abbraccio e un bacio, prima di lanciarsi nel classico romantico ballo.

La reazione di Gianni Sperti alla coppia Maria Antonietta-Roberto

La coppia composta da Maria Antonietta e Roberto lascia quindi lo studio insieme, ma la cosa non va giù all’opinionista del programma Gianni Sperti, il quale li attacca senza mezze misure: “Questa coppia è finta e si è messa d’accordo per fare una bella uscita, questo è il mio pensiero!”. La Dama a quel punto evidenzia che il suo sentimento nei confronti del Cavaliere è andato formandosi di giorno in giorno, ma Sperti obietta ancora: “Siete finti, non vi credo neanche un po’!”. Avrà ragione lui?

Potrebbe anche interessarti –> Uomini e Donne, trono over: c’è un’altra coppia in attesa di un figlio – VIDEO

Impostazioni privacy