Schianto SS96, taxi contro tir: strage sulla strada, chi sono le vittime

Schianto SS96, taxi contro tir, muoiono tre persone: strage sulla strada tra Grumo Appula e Altamura nel barese, chi sono le vittime.

Schianto SS96
(screenshot video)

Una strage della strada si è consumata poco fa lungo la SS96, all’altezza dello stabilimento Tecnomec, tra Grumo Appula e Altamura, in provincia di Bari. Non sono ancora chiare le cause dello scontro in cui sono rimasti coinvolti un tir e un taxi, ma il bilancio è stato tragico: tre le vittime, che sono il tassista e i suoi due passeggeri. I primi soccorritori sono rimasti sconcertati davanti all’orrendo scenario che si è presentato di fronte ai loro occhi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grave incidente in provincia di Bari: la situazione

La Statale è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi di rito sul posto. I soccorsi del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme alle Forze dell’ordine, si sono rivelati del tutto inutili: all’arrivo delle ambulanze e del personale di pronto intervento, infatti, i tre occupanti del taxi erano già deceduti.

Su Facebook, intanto, l’invito di un utente: “Andate piano sulla Statale 96 all’altezza di Tecnomec per un incidente bruttissimo, stanno facendo deviare da Mellitto”. Purtroppo, dunque, non si ferma la silenziosa strage sulle strade italiane.

Leggi anche –> Scooter contro camion: muore una ragazza di 24 anni di Messina

Impostazioni privacy