Pamela Prati su Instagram: “Sono in macchina con Marco” – VIDEO

Pamela Prati pubblica un video su Instagram Stories: “Sono in macchina con Marco”, ma i follower notano un dettaglio importante.

Ennesimo capitolo della saga del ‘matrimonio fantasma’ di Pamela Prati: prima i dubbi che fosse tutto un bluff, poi appena una settimana fa la conferma che la showgirl e Mark Caltagirone si sarebbero sposati. Le nozze avrebbero dovuto celebrarsi oggi, ma sarebbero state annullate e il dubbio che affiora: esiste veramente Mark o Marco Caltagirone? Alla domanda ha provato a rispondere proprio Pamela Prati nelle scorse ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel giorno in cui avrebbero dovuto celebrarsi le nozze, Pamela Prati ha lanciato dal suo profilo Instagram (che è privato) un appello: “Se voglio dare un annuncio lo do sulla mia pagina ufficiale mettendoci la faccia, non andando in tv. Per favore, non credete ad altro!”. Poi sulle Instagram Stories, la showgirl ha fatto sapere ai suoi followers di Instagram di essere in compagnia proprio di Mark Caltagirone, che però non viene mai ripreso in volto. E in molti pensano all’ennesimo bluff.

Impostazioni privacy