Marco Mengoni: flash mob a Roma per i concerti dell’8-10-11 maggio 2019

Marco Mengoni live a Roma, ma prima scatta il flash mob in città: ecco cosa ha organizzato.

marco-mengoni-flash-mob-roma

I cantanti si sa, fanno cose strane per promuovere i loro concerti. Così non stupisce che Marco Mengoni per sponsorizzare il suo live a Roma, al Palazzo dello Sport, l’8, 10 e 11 maggio 2019, abbia realizzato un pazzesco flash mob che ha lasciato la città eterna a bocca aperta. Ma cerchiamo di capire meglio cosa è successo e soprattutto come arrivare al Palasport dell’Eur per le tre date dell’Atlantico Live Tour 2019 di Marco Mengoni.

Leggi anche: Vasco Rossi torna in tour per 6 concerti consecutivi: date, biglietti e cosa sapere

Atlantico Tour 2019 Marco Mengoni: il flash mob a Roma

Marco Mengoni sta portando in tour per l’Italia il suo Atlantico Tour 2019. Dopo l’uscita del disco, il cantante di Ronciglione, ha calcato diversi palchi e il successo è stato strepitoso praticamente ovunque. Le canzoni che ha portato live in scaletta sono diverse: si parte con Muhammad Ali e Atlantico, passando per canzoni storiche come Voglio, In un giorno qualunque, Pronto a Correre, Parole in Circolo e si conclude di nuovo con brani dell’ultimo album come Hola. Come abbiamo detto per salutare le tre date live di Roma l’8,10 e 11 maggio 2019, Marco Mengoni ha deciso di organizzare un simpatico flash mob nel cuore della Capitale insieme alla Banda Cittadina Alceo Cantiani di Ronciglione, la stessa che abbiamo visto nel video Muhammad Alì. Proprio sulle note di questa canzone il buffo corteo si è fatto largo tra Piazza del Popolo e Via Del Corso, attirando ovviamente tantissimi fan e curiosi che mentre passeggiavano si sono trovati davanti a questo spettacolo musicale!

Per la data live di Marco Mengoni l’8 maggio 2019 i biglietti sono esauriti. Su alcuni portali come TicketOne o Viva Ticket, potrete però acquistare ancora qualche biglietto per le date di venerdì e sabato. I concerti dell’Atlantico Tour 2019 di Mengoni si terranno al Palazzo dello Sport di Roma, non sapete dove sia? Niente paura, il Palasport si trova nel Piazzale dello Sport in zona Eur e potrete raggiungere l’area concerto comodamente con la metro blu che vi porta proprio alla fermata Eur-Palasport!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Conidi

Impostazioni privacy