“Laura Freddi non ha più un euro”, la dura reazione della showgirl

Laura Freddi, la dura reazione della showgirl a un articolo di giornale titolo: “Ho problemi economici, non ho più un euro”, ecco la verità.

laura freddi
(Instagram)

“Questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista. Non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche”, questa la replica affidata a Instagram da parte di Laura Freddi, dopo l’uscita di un articolo riguardante suoi presunti problemi economici.

La showgirl evidenzia: “Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così, quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori, darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Freddi ha problemi economici? Ecco la sua verità

https://www.instagram.com/p/BxMqkiaJbaz/

Insomma, spiega Laura Freddi, sono vicende ormai che fanno parte del passato e delle quali non ha quasi mai parlato, fatto salvo per una confessione fatta tre anni fa, senza drammatizzare troppo “anche se la cosa è stata tosta. Ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito”.

Lo sfogo della showgirl si conclude così: “Queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato! Buona vita a tutti voi grazie”.

Potrebbe anche interessarti –> Bonolis con la ex Laura Freddi, imbarazzo davanti ai paparazzi

Impostazioni privacy