Terribile incidente auto-moto: 18enne muore sotto gli occhi del padre

Un drammatico incidente lungo l’autostrada Cisa è costato la vita a un ragazzo di soli 18 anni, morto sotto gli occhi del padre.

Si è schiantato con la sua moto contro un camion sull’autostrada della Cisa A15, oggi pomeriggio verso le 15, sotto gli occhi del padre. Così è morto Fabio Ferrari, un ragazzo di soli 18 anni che viveva a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia. Si stava recando presso una concessionaria di Carrara (Massa Carrara), e il genitore lo seguiva in auto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ricostruzione della tragedia

In base a una prima ricostruzione della Polizia stradale, il giovane motociclista ha dovuto cambiare carreggiata, a causa di lavori in corso, nei pressi della galleria del valico, tra Berceto (La Spezia) e Pontremoli (Massa Carrara), voltando a sinistra nel varco predisposto con la segnaletica per immettersi nella carreggiata nord (in quel tratto allestita a doppio senso di marcia). Purtroppo, la sua moto si è scontrata frontalmente con un camion che stava viaggiando in direzione opposta, verso Parma. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo per Fabio non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, con il 118 che ha fatto alzare l’elicottero “Pegaso”, ma, come accennato, i medici intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, per cui il mezzo è stato fatto tornare indietro. La Polizia stradale di Pontremoli ha intanto condotto tutti i rilievi e gli accertamenti di rito. Il padre del ragazzo e il camionista coinvolto nel tragico incidente sono ancora sotto choc.

EDS

 

Impostazioni privacy