Grande Fratello, Michael Terlizzi fa piangere i coinquilini: “Il mio passato difficile”

michael terlizzi grande fratello
Grande Fratello, Michael Terlizzi si confida

Michael Terlizzi, tra i più apprezzati partecipanti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello’, rivela un aspetto del proprio privato che colpisce gli altri.

Al ‘Grande Fratello‘ c’è spazio per una confessione di Michael Terlizzi da un rilevante peso specifico. Il 33enne personal trainer sta tenendo un profilo sostanzialmente basso all’interno di quella che è la casa più spiata d’Italia. Ma qualche dettaglio su quella che è la sua vita privata è stato in grado di suscitare la curiosità dei telespettatori. Lui non sembra essere come tanti gieffini ex ed attuali, che a volte cercano di fare di tutto pur di restare al di sotto delle luci dei riflettori. Ha intrapreso questa avventura al Grande Fratello con normalità, quasi con semplicità, riuscendo a far capire di sé quanto sia riservato. Michael Terlizzi si è confidato in particolare parlando dei suoi problemi con le ragazze durante l’adolescenza. Ai tempi, per sua stessa ammissione, gli mancava la giusta e necessaria sicurezza per cominciare i primi contatti con le sue coetanee ed anche per affrontare dei problemi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi: “Ho sempre avuto insicurezza con le ragazze”

“Tutti i miei amici avevano una fidanzata tranne me. Pagavo anzitutto il fatto di non avere un aspetto fisico meraviglioso, posso dire che da ragazzino ero strano. Ricordo di averci provato quattro o cinque volte con delle ragazze, ma sono sempre stato respinto. Da allora è come se fossi rimasto traumatizzato e non mi sono più fatto avanti con nessuna”. E Michael mentre ne parla ha gli occhi lucidi, suscitando anche la commozione dei suoi interlocutori. Poi ha anche aggiunto di non sopportare il rifiuto. “Io non mi faccio avanti se prima non capisco di poterlo fare, se non c’è uno scambio di sguardi e se so che l’eventuale lei è fidanzata”. Poi a Guendalina Canessa promette di raccontare un aneddoto personale. “È successo ad Ibiza…quando sarò fuori di qui ti dirò”.

Impostazioni privacy