Elettra Lamborghini, lei si toglie tutto di dosso ma fioccano gli insulti – FOTO

Elettra Lamborghini
Scatto troppo spinto per Elettra Lamborghini, fioccano gli insulti

Una immagine che Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram ed in cui si mostra senza vestiti ha scatenato gli haters.

A ‘The Voice of Italy’ c’è anche Elettra Lamborghini. L’ereditiera della nota casa automobilistica italiana, da diverso tempo sulla cresta dell’onda grazie alle sue aspirazioni artistiche ed alla cassa di risonanza notevole data dai social network, ricopre il ruolo di giurata nel talent show condotto da Simona Ventura. Intanto continua a postare immagini dove non esita a mostrare se stessa, in piena sintonia con quello che sembra essere il suo spirito trasgressivo. In uno degli scatti più recenti che è possibile consultare sul suo profilo Instagram, Eletta Lamborghini si fa vedere senza niente addosso. A coprirla parzialmente ci sono soltanto i suoi capelli lunghi ed ondulati, che le cadono strategicamente sul davanti. L’immagine ha ottenuto comprensibilmente moltissimi ‘mi piace’ e commenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elettra Lamborghini, l’immagine senza niente scatena i detrattori

Ma non mancano anche i soliti haters di turno, i quali hanno riservato insulti anche di una certa consistenza alla 24enne nativa di Bologna. Si va da offese per l’aspetto fisico e per delle rotondità eccessive a quelle relative al fatto che Elettra sarebbe soltanto una privilegiata che deve tutto al cognome che porta. Lei, che è una cantante con tanto di successo musicale alle spalle (il singolo ‘Pem Pem’ del 2018, n.d.r.) in tempi recenti ha avuto a che fare con i dottori purtroppo. Colpa di valori sballati riscontrati in seguito a degli esami clinici, che pare abbiano portato all’emergere di possibili complicazioni al fegato. Ora però Elettra sta bene e si mostrerà non solo sui social ma anche in televisione a ‘The Voice of Italy’ per le prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trrrrremendo pelazo 🧚🏽‍♀️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guesss whattttt?!?! Cosa ci sara’ di nuovo?! Q estará pasando?! 🤫🥴🧐🤓🙊 #TwerkingQueen

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miami 🌞🌊

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy