Chiara Ferragni, visita alla Nasa: “Celebriamo lo sbarco sulla Luna”

Chiara Ferragni
Visita alla Nasa per Chiara Ferragni, questo il motivo

Prestigiosa visita per Chiara Ferragni: l’influencer più famosa del mondo si trova alla sede della Nasa a Washington, per un motivo fantastico.

Ed ora Chiara Ferragni sbarca pure alla Nasa. La celebre influencer cremonese ha fatto visita alla sede dell’Agenzia Spaziale Americana a Washington, e c’entra in questo lo sbarco sulla Luna. Lo storico evento ebbe luogo il 20 luglio del 1969 quando, all’interno della missione Apollo 11, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin toccarono, per la prima volta nella storia dell’umanità, il brullo suolo lunare. Con loro, a supporto sul modulo di comando, c’era Michael Collins. E come noto, fu “un piccolo passo per l’uomo ma un grande balzo per l’umanità”. Il tutto si concluse poi quattro giorni dopo con il ritorno degli eroici uomini dello spazio sulla Terra.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, lei si toglie tutto di dosso ma fioccano gli insulti – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, visita alla Nasa per una iniziativa commerciale

Ora, cosa c’entra Chiara Ferragni? C’entra eccome, perché sarà lei a fare da testimonial alla linea di orologi Omega appositamente ideati per commemorare questo storico ed indelebile evento. La 32enne moglie di Fedez (ha festeggiato il compleanno il 7 maggio) indosserà i nuovi orologi, così come del resto fanno gli astronauti della Nasa. E suo marito l’ha ovviamente festeggiata in grande stile, con tantissime rose rosse che hanno agghindato il salotto i casa. Peccato però che il cantante abbia dimenticato proprio la cosa più importante. Ad un compleanno, più dei regali e di qualsiasi altro biglietto o pensiero, è la torta che non dovrebbe mai mancare. Purtroppo però Fedez si è scordato proprio di quello. Intanto la Ferragni resterà negli Stati Uniti per tre giorni, prima di fare ritorno in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to me ❤️ What a wonderful surprise from hubby @fedez 🌹

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family for my birthday 🌹 Pic by @tadyellow

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy