Chi l’ha visto, Gianpiero Raiola è scomparso da Barcellona dallo scorso marzo – VIDEO

chi l'ha visto raiola
Gianpiero Raiola, il 34enne campano sparito da Barcellona: ne parlerà ‘Chi l’ha Visto’

Un cittadino italiano, il 34enne Gianpiero Raiola, è sparito già da diverso tempo mentre si trovava in Spagna. ‘Chi l’ha Visto’ parlerà del suo caso.

A ‘Chi l’ha Visto‘ questa sera, nella consueta puntata del mercoledì, si parlerà tra gli altri casi di quello relativo alla scomparsa di un giovane italiano. Lui si chiama Gianpiero Raiola ed è sparito all’improvviso da Cubelles, nei pressi di Barcellona, in Spagna. Gianpiero ha 34 anni, ha capelli ed occhi castani e non passa inosservato. Sia per la bella presenza che per l’altezza, che raggiunge ben un metro e 99 cm. La persona scomparsa presenta anche un tatuaggio sulla mano destra che riporta la sagoma di una foglia di marijuana. Inoltre sul braccio destro reca anche un altro tatuaggio. Ormai di Gianpiero Raiola non si hanno più notizie da ben due mesi, la sparizione è avvenuta tutta d’un colpo.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata di mercoledì 8 maggio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi l’ha Visto, si cerca Gianpiero Raiola: questo il suo ultimo avvistamento

Era il 6 marzo scorso quando nessuno, tra amici e parenti, ha avuto più sue notizie. Lui è originario di Torre Annunziata, comune campano situato in provincia di Napoli, e nell’ultimo anno ha intrapreso diversi viaggi in giro per l’Europa, soggiornando in particolare tra Portogallo, Spagna ed Italia. Il giorno della scomparsa si trovava per l’appunto a Cubelles, presso alcuni amici. Da lì ha inoltrato un messaggio ad un cugino, nel quale informava il proprio congiunto di avere intenzione di recarsi a Berlino. Sembra che il viaggio lo abbia effettivamente cominciato. Ma pare che non abbia con se alcun documento e che possa avere pensato ad uno spostamento tramite autostop.

 

Impostazioni privacy