Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni dell’8 maggio


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni dell’8 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 3 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli che oggi affronterà il caso di Antonio Stano e quello di Marco Vannini.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 una nuova puntata in prima serata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che affronterà i casi di cronaca nera più eclatanti degli ultimi tempi, approfondendone le dinamiche e i protagonisti.

Questa sera la trasmissione affronterà il caso di Antonio Stano e della sua tragica morte

Durante la trasmissione, questa sera, si parlerà del caso di Antonio Stano e della sua tragica morte violenta. L’uomo, 66 anni, pensionato, è stato aggredito a Manduria, in provincia di Taranto, solo pochi giorni fa da una baby gang perdendo la vita a causa della violenza condotta su di lui ad opera di un gruppo di 8 giovani, di cui 6 minori, la Comitiva degli Orfanelli. La sua richiesta d’aiuto contro le aggressioni dei giovani è stata documentata da una serie di video e di file audio. Si cercherà di comprendere durante la trasmissione come si è potuto arrivare ad un simile tragico esito.

Si parlerà inoltre nella puntata dell’8 maggio del caso di Marco Vannini

Si affronterà inoltre il caso di Marco Vannini, a pochi mesi dalla conclusione del processo di appello e dalla sentenza da parte della Corte D’Asisse che ha ridotto a 5 anni, dai 14 inizialmente previsti, la pena per Antonio Ciontoli. Questo ha determinato indignazione da parte dei genitori della vittima ma anche da parte di esponenti del mondo politico, come il Ministro Salvini, recentemente intervenuto sulla vicenda. Il programma ospiterà questa sera in studio i familiari del ragazzo rimasto ucciso quella sera del 17 maggio 2015, mentre si trovava a cena a casa della fidanzata Martina.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy