Zaniolo alla Juventus, la verità di sua mamma Francesca Costa

La mamma di Nicolò Zaniolo prende le difese del calciatore e assicura ai tifosi della Roma che, diversamente da quanto riportato dai giornali, non ha mai parlato di Juventus.

La mamma di Nicolò Zaniolo scende un’altra volta in campo. Dopo le nuove voci secondo cui il calciatore della Roma avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus per il cambio di casacca, il Corriere di Torino ha rivelato che il centrocampista della nazionale, fermato da alcuni tifosi alla Discoteca Jux Tap di Sarzana, avrebbe dichiarato: “Alla Roma sto davvero benissimo, ma chi non vorrebbe andare alla Juventus?”. E il calciomercato si è subito messo in moto, anche perché il giovane talento non ha mai nascosto di aver un gran debole per la Vecchia Signora. E così Francesca Costa si è sentita in dovere di mettere i puntini sulle i…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le difesa a spada tratta su Instagram

“Rispondo a chi chiede se fosse vero ciò che è circolato sui quotidiani” ha scritto la mamma di Nicolò Zaniolo in un post su Instagram nel quale difende a spada tratta il calciatore dai possibili attacchi dei tifosi della Roma dopo i rumors circolati nelle ultime ore sul passaggio alla Juventus. “Nicolò non ha mai detto questo, ma quello che non capisco è come certi giornalisti o pseudo tali possano invitare certe cose – ha continuato Francesca Costa – . Queste destabilizzano volontariamente la serenità di un ragazzo di diciannove anni. Sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro o meglio nella sua passione con il massimo della professionalità. Se lo lasciate un po’ tranquillo ve ne saremo grati”. Basterà a placare gli animi dei tifosi (e degli scommettitori)?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…infinitamente orgogliosa di te #noncontailtuosognocontasognare🦋

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy