Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 7 maggio


Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 7 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 2 la terza puntata di The Voice of Italy. Simona Ventura condurrà lo show. I quattro coach, durante le Blind Audition, dovranno scegliere chi farà parte della propria squadra.

Andrà in onda questa sera su Rai 2, come ogni martedì, l’appuntamento con The Voice of Italy, giunto questa settimana alla sua terza puntata della nuova stagione. I quattro coach, Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio saranno nuovamente impegnati nel trovare la nuova stella della musica italiana tra i tantissimi candidati che si sottoporranno al provino e quindi al loro giudizio.

Attraverso le Blind Audition i quattro coach sceglieranno i componenti della propria squadra

Questa sera si continuerà con le Blind Audition, attraverso le quali i coach formeranno la propria squadra facendosi stregare solo ed esclusivamente dalla voce dell’aspirante cantante. Alla conduzione del programma ci sarà Simona Ventura che presenterà lo show dallo Studio 2000 del centro di produzione tv Rai di Milano. La Ventura seguirà anche nel backstage l’ingresso dei candidati concorrenti del programma, oltre ad incoraggiarli e a raccogliere i commenti e le reazioni delle loro famiglie e dei loro amici durante le esibizioni sul palco. I cantanti in 90 secondi di esibizione di fronte ai quattro coach dovranno convincerli delle proprie doti canore e riuscire a farsi scegliere come componente di uno delle quattro squadre.

Rai Radio 2, con Andrea Delogu e Stefano De Martino, seguirà in diretta il programma

Il programma sarà seguito in diretta su Rai Radio 2 da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Le piattaforme social di Rai2 permetteranno ogni giorno di entrare in contatto con aggiornamenti sul programma, sulle squadre, sui concorrenti e sui propri coach, restando sempre aggiornati su quanto sta accadendo durante la messa in onda ma anche nel corso della settimana.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy