Royal baby, tutti i regali ricevuti dal figlio di Harry e Meghan


Royal baby, tutti i regali ricevuti dal figlio di Harry e Meghan. A poche ore dalla sua nascita, il piccolo royal baby ha già ricevuto moltissimi regali, tra i quali quello della madre Meghan, che ha fatto storcere il naso alla regina Elisabetta.

Da poche ore i reali di Inghilterra, in particolare i suoi genitori Harry e Meghan, hanno ricevuto il grande dono della nascita del royal baby. Il piccolino però, prima ancora di venire alla luce, aveva già ricevuto una quantità spropositata di doni, provenienti da ogni parte del mondo. Complici naturalmente i molti viaggi e le visite effettuate negli ultimi mesi dai suoi genitori, i duchi di Sussex.

I doni al bimbo di Harry e Meghan arrivano da ogni parte del mondo

Visto il viaggio che Harry e Meghan avevano compiuto lo scorso ottobre in Australia infatti, il royal baby aveva già ricevuto un canguro di pezza. Dopo la baby shower di New York, al bimbo era stato donato un albero di mandarini e una macchina per lo zucchero filato. Un paio di mocassini di pelle erano invece arrivati dalla Canada House di Londra, a seguito appunto di una visita da parte della coppia reale.

Il dono di mamma Meghan fa storcere il naso alla regina Elisabetta

Anche mamma Meghan non è stata però da meno, volendo regalare al suo piccolino un orologio Cartier del valore di 5 mila sterline, ovvero 6 mila euro. Dono che non è stato fin troppo gradito dalla regina Elisabetta che lo ha considerato in contrasto con i valori di morigeratezza a cui deve attenersi la casa reale e tutti i suoi membri. Per altro i reali inglesi non possono accettare molti dei doni che sono stati ricevuti e che li porrebbero in qualche modo in obbligo verso il donatore. Le uniche tipologie di regalo ammesse infatti dall’etichetta sono fiori, cibo e libri, tutto il resto è stato rimandato indietro dai duchì di Sussex che hanno invitato tutti coloro che ne avessero piacere a fare delle donazioni benefiche con le quali si è già riusciti a raccogliere circa 20mila sterline.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy