Prof torna a scuola dopo 8 mesi di chemio e viene accolto così – VIDEO

Le immagini commoventi del prof che torna a scuola dopo 8 mesi di chemio per combattere un tumore e viene accolto così dai suoi alunni.

prof torna scuola
(screenshot video)

Un video postato sui social network mostra il momento commovente che un’intera scuola riempie i corridoi e dà il benvenuto tipico di un eroe a un insegnante con gli occhi pieni di lacrime che torna a scuola dopo aver sconfitto il cancro. Il benvenuto a sorpresa è avvenuto nella Cemile Yesil Anatolian High School nel distretto Corlu della provincia di Tekirdag in Turchia. L’insegnante di geografia Muharrem Poyrazoglu, stando ai media locali, stava tornando al lavoro dopo otto mesi di pausa per ricevere un trattamento antitumorale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le lacrime del prof accolto da eroe dopo il ritorno a scuola

Gli studenti fanno il tifo mentre Poyrazoglu entra e rilasciano palloncini per celebrare il suo ritorno. L’insegnante amato è chiaramente commosso dal benvenuto e più studenti appaiono con uno striscione davanti a lui. Il prof non riesce a trattenere le lacrime mentre abbraccia i suoi studenti e colleghi che lo cingono di affetto e cantano il suo nome. Non è nota la tipologia di cancro contro la quale l’uomo ha combattuto.

Ha detto il professore ai media locali: “Ho avuto molti amici nella mia vita. Voglio ringraziare tutti i miei colleghi e studenti che non mi hanno lasciato solo durante questo duro periodo di otto mesi. Mi hanno mandato messaggi e mi hanno chiamato per tutto il tempo. Voglio anche ringraziare la mia famiglia e altri amici che mi hanno supportato in questa difficile lotta che ho affrontato. Grazie mille per avermi riportato a casa. Vi amo tutti”.

Impostazioni privacy