Maurizio Costanzo, attacco a Pamela Prati: il matrimonio è una str***ata


Maurizio Costanzo, attacco a Pamela Prati: il matrimonio è una str***ata. Durante il Maurizio Costanzo Show, il presentatore attacca la Prati sul matrimonio con l’imprenditore Caltagirone, recentemente annullato.

Al centro delle notizie di gossip è stato in questi giorni l’argomento riguardante le nozze di Pamela Prati con il misterioso futuro marito, l’imprenditore Marco Caltagirone, mai mostratosi agli obiettivi delle telecamere ma il quale aveva fatto sentire la propria voce facendo recapitare una lettere a Barbara D’Urso durante la messa in onda del programma Live, Non è la D’Urso. Le nozze avrebbero dovuto, secondo le ultime indiscrezioni, essere celebrate tra i due l’8 di maggio, ma l’evento sembrerebbe essere stato annullato per motivi di salute che riguarderebbero la stessa Pamela Prati.

Maurizio Costanzo e l’attacco a Pamela Prati sul matrimonio

Recentemente anche Maurizio Costanzo, durante il Maurizio Costanzo Show, ha voluto dire la sua sulla vicenda, nel mezzo di un colloquio con Alfonso Signorini, ospite del suo programma. Maurizio Costanzo avrebbe affermato in merito alla vicenda: “Diciamo che ci sono i gossip, ci sono i pettegolezzi e ci sono anche le stron*ate. E questa lo è”.

Matrimonio Pamela Prati, sarà definitivamente annullato o solo rinviato?

Ancora non ci sono notizie certe sul definitivo annullamento del lieto evento o se questo sia stato solo momentaneamente rinviato. E’ stata Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati, che ha parlato in queste ore delle delicate condizioni di salute della show girl, raggiunta dal suo amato in queste ore, che avrebbero indotto solamente a posticipare le nozze a data non ancora definita per il momento. Potrebbe essere la trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, a rivelare alcuni aggiornamenti sulla vicenda, avendo già il programma ottenuto in esclusiva l’intervista della Prati nei giorni scorsi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy