Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 7 maggio


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 7 maggio. Andrà in onda questa sera su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Si tornerà a parlare del caso di Marco Vannini.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Le Iene Show, questa sera si torna a parlare del caso Vannini

Questa sera si tornerà a parlare del caso di Marco Vannini con i servizi a cura di Giulio Golia e Francesca Di Stefano. Dopo la precedente puntata, nella quale il programma aveva mandato in onda la testimonianza di Davide Vannicola, l’amico dell’allora comandante dei Carabinieri di Ladispoli Roberto Izzo che quel giorno ricevette la telefonata di Ciontoni, le Iene mostreranno questa sera nuove testimonianze che potrebbero dimostrare come, quando esplose il colpo che uccise il giovane, Antonio Ciontoli non fosse in casa. Ciontoli è stato condannato per la morte del giovani a 5 anni in secondo grado, dopo aver ottenuto una riduzione della pena rispetto a quanto stabilito dal primo processo.

Antonio Conte verrà sottoposto alla macchina della verità

Inoltre, durante la puntata di questa sera, l’allenatore Antonio Conte verrà preso di mira dalle iene Stefano Cortis e Alessandro Onnis, che lo sottoporranno alla macchina della verità, rivolgendogli una raffica di domande per conoscere il suo futuro.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy