Stasera in tv, La verità vi spiego sull’amore: trama del film del 7 maggio


Stasera in tv, La verità vi spiego sull’amore: trama del film del 7 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1 il film diretto da Max Croci con protagoniste Ambra Angiolini e Carolina Crescentini.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 La verità vi spiego sull’amore. Il film ha sostituito nel palinsesto un nuovo episodio della fiction L’Aquila – Grandi speranze. Il film, in onda questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai, avrà come protagoniste Ambra Angiolini e Carolina Crescentini, dirette dalla regia di Max Croci e la partecipazione di Arisa e di Giuliana De Sio.

La verità vi spiego sull’amore, la trama del film in onda questa sera su Rai 1

Il film racconta del drammatico abbandono che deve subire Dora, interpretata da Ambra Angiolini quando viene lasciata, dopo sette anni, dal proprio compagno Davide, interpretato da Massimo Poggio. Dora ha infatti due figli piccoli, Pietro, di cinque anni e Micol, di uno e non riesce a darsi pace per una vita che non le sembra più quella di prima e che non riesce a far ripartire. Piano piano però, grazie alla terapia con la propria psicologa e al sostegno della sua amica Sara, interpretata da Carolina Crescentini, riesce a reagire alla situazione nella quale si trova e a riprendere in mano la propria vita, comprendendo che le risposte che stava cercando altrove si trovavano proprio dentro di lei. Così assumerà il bizzarro babysitter e fidanzato di Sara, il poeta-bidello Simone, interpretato da Edoardo Pesce e si deciderà a raccontare a Pietro la verità su cosa è successo con suo padre.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy