Kekko dei Modà annuncia il grande ritorno: “Ecco la data”

Prima l’annuncio in televisione, ora la conferma via Facebook: i Modà stanno per fare il grande ritorno. Parola di Kekko Silvestre.

Il primo annuncio era arrivato a mezzo di un’intervista televisiva rilasciata da Kekko Silvestre. Il cantante aveva spiegato che i Modà non si sono mai sciolti, e che la band sarebbe pesto tornata in pista con un un nuovo album. Ora la conferma ufficiale via Facebook: è tutto pronto per il Grande Ritorno.

Naturalmente è stata grande la sorpresa dei 2 milioni e 466 mila fan della pagina Facebook ufficiale dei Modà nel leggere il posto datato 2 maggio 2019, a firma di Kekko Silvestre, che confermava trionfante la presenza della band ai Music Awards 2019. “Ciao romantici – scrive il cantante -, il 4 giugno torneremo sul palco e lo faremo all’Arena di Verona per i Music Awards. Il nostro percorso musicale riprenderà da dove si era interrotto. Inutile dirvi che siamo felicissimi ed emozionati, e non vediamo l’ora di potervi annunciare nuove e bellissime notizie, proprio da quel palco. Siete belli”. Quindi una coda di hashtag che è tutto un programma: #testaocroce, #testaocrocetour, #nuovodisco e #nuovoalbum.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appuntamento all’Arena di Verona

In un secondo post datato 5 maggio, Kekko Silvestre ha approfittato di un vecchio ricordo per svelare qualche dettaglio in più sul grande ritorno: “Mi è capitata tra le mani la copertina che TV Sorrisi e Canzoni ci dedicò prima del nostro ritorno nel 2015. Notavo i grattacieli newyorkesi sullo sfondo, meravigliosi… Nel prossimo progetto lo scenario sarà tutto l’opposto, non fatemi dire altro: vorrei svelare tutto ma non si può! Devo ancora riprendermi dalla notizia degli Awards, sono davvero felice di avere una data tra le mani… Per quanto possa sembrarvi scontato il nostro ritorno, non avete idea di quanto sia stato faticoso. Ma ora si guarda solo avanti!”.

L’appuntamento con i Modà è dunque il prossimo 4 giugno ai Music Awards 2019 presso l’Arena di Verona. Proprio in quell’occasione potrebbe essere annunciata la data di uscita del nuovo disco, a tre anni dall’ultima fatica della band, “Passione Maledetta”, uscito il 27 novembre 2017 per l’etichetta Ultrasuoni. L’entusiasmo e le aspettative dei fan sono già alle stelle…

EDS

 

Impostazioni privacy