Jessica Mazzoli costretta a lasciare il Grande Fratello: “Non posso proseguire”

"Non mi permettono di continuare"
(Screenshot Video)

Si conclude il percorso al Grande Fratello di Jessica Mazzoli. L’ex fidanzata di Morgan è stata costretta a lasciare il reality a causa di problemi di salute.

L’esperienza di Jessica Mazzoli al Grande Fratello si è conclusa ieri sera. L’ex fidanzata di Morgan aveva fatto parlare di sé nei primi giorni del programma per aver raccontato i problemi relazionali avuti con il frontman dei Bluvertigo. Nel corso della sua permanenza aveva stretto qualche relazione all’interno della casa, ma non aveva attirato l’attenzione per liti o relazioni intime. Poi, lo scorso 25 aprile, è stata costretta a lasciare il reality a causa del peggioramento del suo stato di salute: la concorrente ha accusato un forte dolore allo stomaco che poi è sfociato in peritonite e per il quale è stata sottoposta ad un’operazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jessica Mazzoli costretta a lasciare il Grande Fratello

Conclusa l’operazione senza complicazioni, Jessica ha sperato per 10 giorni di poter rientrare in competizione al reality ma, nonostante il parere del medico fosse positivo, si è vista costretta a rinunciarvi. A comunicarlo nella puntata serale andata in onda ieri è stata prima Barbara D’Urso ed in seguito la stessa concorrente. Messa in collegamento con gli altri concorrenti, Jessica ha spiegato loro: “Io sono stata isolata per dieci giorni. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso”, ha rivelato la Mazzoli che in chiusura di messaggio ha fatto gli auguri a chi è ancora in ballo per la vittoria: “In bocca al lupo a tutti”.

Impostazioni privacy