Icardi Wanda, Capello li critica duramente e lei risponde a tono – FOTO

icardi wanda capello
Mauro Icardi Wanda Nara, critiche da Fabio Capello ma lei non ci sta

Foto Icardi Wanda, Fabio Capello li stronca: “Negli spogliatoi dove ho allenato io uno come lui non sarebbe stato accettato”, ma lei replica duramente.

Fabio Capello stronca di netto Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma lei risponde per le rime. Le parole dell’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus sono di netta condanna: il friulano ha criticato l’atteggiamento dell’attaccante dell’Inter, che si è fatto ritrarre senza niente addosso, facendo sfoggio dei tatuaggi che gli ricoprono il corpo. Il tutto mentre si trova ben avvinghiato alla moglie Wanda Nara, che gli fa anche da agente. Gli scatti, visibili sul profilo personale Instagram di quest’ultima, hanno attirato molte critiche, soprattutto da parte dei tifosi nerazzurri. I quali si scagliano contro la 32enne signora Icardi accusandola di aver distratto suo marito da quelli che sono gli obblighi lavorativi. L’Inter ha fallito la rincorsa al secondo posto del Napoli, trovandosi ora a 10 punti di distanza quando mancano tre giornate al termine del campionato. E da gennaio in poi Icardi ha vissuto da separato in casa, prima di essere reintegrato non senza ulteriori polemiche e critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi Wanda, la dura replica di lei: “Con te succedeva eccome”

Wanda Nara si è difesa parlando di “arte, quelle foto sono pura e semplice arte. Ma non bisogna dimenticare 130 segnati in nerazzurro per una cosa come questa. Lui solo può dire se è felice ed io lo assecondo. Posso solo dire che ci sono pochi uomini veri come lui”. Ma Capello, a Sky Calcio Show, dissente. “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose. Non so se poi nelle squadre che ho allenato sarebbe riuscito ad entrare nello spogliatoio. Non tanto per me quanto per i compagni. Un atteggiamento del genere non sarebbe stato accettato. Sono dell’idea che questa cosa qui sia stata studiata ad arte, magari per restare all’Inter, dato che sia Icardi che sua moglie hanno espresso tale volontà”. Wanda però ha risposto sui social, ricordando come abbia avuto alle sue dipendenze elementi a loro modo controversi, tipo David Beckham. “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”.

Impostazioni privacy