Britney Spear: mamma Lynne preoccupata per la sua salute – VIDEO

Secondo recenti indiscrezioni la mamma di Britney Spears, Lynne, sarebbe talmente preoccupata per le condizioni della figlia da aver messo gli avvocati pur di essere parte attiva nelle decisioni riguardanti eventuali trattamenti.
Nelle scorse settimane si è parlato molto dello stato di salute di Britney Spears. La cantante americana è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione e dopo qualche giorno sono emersi rumors su un presunto obbligo di seguire i trattamenti. Questi rumors sono stati talmente insistenti da convincere i fan dell’artista a creare un movimento intitolato ‘Free Britney’ con il quale si chiede di lasciare la cantante libera di andare a casa.

Per evitare che le indiscrezioni si ingigantissero, la stessa Britney ha spiegato che le voci erano false e che il percorso intrapreso era volontario. Ciò nonostante pare, secondo quanto riportato da ‘Tmz‘, che la madre della cantante, Lynne, abbia preso molto seriamente le voci circolate in rete ed abbia deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare vicina alla figlia. Non solo, pare inoltre che la donna abbia dato mandato ai propri legali per chiedere alla ‘Conservatorship‘ di avere informazioni immediate su questioni relative alla salute di Britney.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy