Victoria Stella Doritou: carriera e vita privata della modella

Dopo l'”avvistamento” a cena con Irama, molti si stanno chiedendo chi sia e cosa faccia nella vita Victoria Stella Doritou. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

In queste ore negli ambienti del gossip si parla molto di Victoria Stella Doritou. La splendida modella è stata avvistata a cena presso l’Hotel Costes di Parigi con Irama, di cui avrebbe conquistato il cuore dopo l’annuncio, da parte del cantante di Amici, della fine della relazione con Giulia De Lellis. Secondo diversi osservatori, a contribuire alla separazione tra i due potrebbe essere stato proprio il flirt con Victoria. Intanto, però, conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Victoria Stella Doritou dalla A alla Z

Victoria Stella Doritou è originaria di Limisso, una città greca situata sull’isola di Cipro. E’ alta 177 centimetri e, naturalmente, vanta misure invidiabili: sono 86, 61 e 90 cm. Segni particolari: sguardo e fisico mozzafiato. Parla correttamente il greco, l’ungherese, l’italiano e l’inglese, gestisce un blog nel quale racconta le sue grandi passioni (nell’ordine: Coco Chanel, lo shopping e il caffè). I suoi idoli sono Céline Dion e Justin Bieber.

Sin da piccola una grande passione per la moda, complice soprattutto la storia di Coco Chanel, che l’ha sempre fatta sognare di poter approdare, un giorno, in quel mondo magico. E, bontà sua, ci è riuscita. Victoria lavora infatti da anni come modella, collaborando con marchi di costumi da bagno e intimo, ed è una richiestissima influencer (con un vasto seguito, manco a dirlo, su Instagram), oltre che una ballerina di danza classica. Ha studiato in Ungheria presso la prestigiosa Magyar Tancmuveszeti Egyetem, mentre in Italia fa parte dell’agenzia Independent Model Management.

Naturalmente Irama non è il primo uomo con cui Victoria Stella Doritou è finita sotto i riflettori. La Nostra ha alle spalle un’intensa love story con Andrea Zelletta, che oggi è uno dei tronisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne (nonché tra i più audaci con le sue “prede”). Chissà che non sia il talento di Amici l’uomo giusto per lei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time is gold but you & i are pure platinum baby🥀

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou🥀 (@thevictoriastella) in data:

EDS

Impostazioni privacy