Uomini e Donne, Antonio Moriconi rivela il vero rapporto con Teresa Langella


Uomini e Donne, Antonio Moriconi rivela il vero rapporto con Teresa Langella. Dopo la delusione ricevuta da Teresa Langella, che non lo scelse, Antonio Moriconi rivela qual è il suo rapporto con la ex tronista.

I telespettatori appassionati del programma televisivo del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi lo avevano lasciato affranto, subito dopo la scelta della ex tronista Teresa Langella, per la delusione amorosa ricevuta. La Langella infatti aveva preferito a lui l’altro spasimante, Andrea Dal Corso. Quest’ultimo al momento però della scelta, durante la serata organizzata al Castello e trasmessa in prima serata, aveva risposto un “no” alla proposta di Teresa di intraprendere una relazione amorosa con lei, deludendo profondamente i sentimenti della bellissima ex tronista. Alcuni giorni dopo però, Dal Corso era tornato sui suoi passi, comprendendo di aver sbagliato a rifiutare l’affetto della Langella e combattendo per riconquistarla, fino a riuscirci. I due infatti ultimamente si stanno godendo la storia d’amore insieme lontani dai riflettori.

Antonio Moriconi rivela qual è il suo rapporto con Teresa Langella

Intanto Antonio Moriconi, originario di Guarcino, in provincia di Frosinone, ha dichiarato di non essere più in contatto con la Langella dopo l’ultimo confronto che i due hanno avuto in studio e che la sua vita sta andando avanti anche dopo la delusione ricevuta che non gli ha impedito però di avere un bellissimo ricordo dell’esperienza vissuta partecipando al programma televisivo.

Quale sarà per Antonio la scelta di Andrea Zelletta

Al momento sembra inoltre che non ci siano nuove fiamme a far battere il cuore di Antonio che nel frattempo segue con interesse le vicende legate agli altri tronisti. Moriconi ha infatti recentemente dichiarato che a suo parere Andrea Zelletta sceglierà alla fine del programma la sua corteggiatrice Natalia Paragoni.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy