Serena Rutelli, dopo la lettera della madre ne arriva un’altra dal fratello – VIDEO

Continuano le sorprese per Serena Rutelli: dopo aver letto la lettera della madre biologica in diretta, la concorrente del Grande Fratello ha ricevuto un’altra lettera da parte di un fratello biologico che non ha mai conosciuto.

La partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello si è tramutata in una lunga partecipazione a ‘C’è Posta per te’. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, infatti, ha ricevuto la scorsa settimana una lettera da parte della madre biologica. In questa la donna le chiedeva scusa e sperava che la figlia potesse concederle un incontro. Serena, però, è stata categorica, rifiutando una possibile apertura alla madre biologica.

Le sorprese per lei non sono finite. Al termine dell’ultima puntata di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha annunciato di aver ricevuto un’altra lettera indirizzata a Serena. Questa volta a contattarla sarebbe il fratello biologico (cliccate qui se volete maggiori informazioni a riguardo). L’uomo racconta di essere stato abbandonato quando aveva nove mesi, prima che lei nascesse. I due, dunque, non si conoscerebbero nemmeno, come si comporterà in questo caso la gieffina? Concederà del tempo al fratello mai conosciuto?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy