Royal Baby, atteso l’annuncio: chi saranno i padrini di battesimo

Royal Baby, atteso l’annuncio della nascita del figlio di Harry e Meghan Markle: sembra tutto pronto, chi saranno i padrini di battesimo.

nato figlio harry meghan
(RICHARD POHLE/AFP/Getty Images)

La nascita del Royal Baby sarà annunciata questo lunedì? Sono in tanti a credere che sia questione di ore. Se Buckingham Palace aveva annunciato una nascita a fine aprile o all’inizio di maggio, il quotidiano The Sun diceva che il termine della gravidanza di Meghan Markle era domenica 28 aprile. Stando ad alcuni rumors, nelle prossime ore, potrebbe esserci il parto indotto. La duchessa di Sussex, intanto, dopo la nascita potrebbe lasciare Londra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Royal Baby è già nato? Maschio o femmina, cosa c’è da sapere

Diversi indizi suggeriscono che il bambino sarebbe già nato. Venerdì, un testimone ha detto di aver visto un’auto scortata da una pattuglia della polizia e motociclisti, con una coperta rosa. In molti, insomma, sono convinti che il Royal Baby sia nato e sia una bambina. Quale nome sceglieranno Meghan e Harry? Se sarà femminuccia, i bookmakers puntano su Allegra, Mary, Grace, Ivy, Alice o Diana, se è maschietto Philip, Arthur o James. Quel che è certo è che sarà il primo bambino ‘meticcio’ della famiglia reale e avrà doppia cittadinanza, britannica e americana. Non crescerà a Kensington Palace come i suoi cugini George, Charlotte e Louis, ma a Fromore Cottage. Il bambino di Meghan Markle non sarà un principe o una principessa, ma potrebbe diventare un duca (se è un maschio). La sua futura moglie sarebbe quindi diventata, come sua madre, la duchessa del Sussex. Se nascesse una bambina, invece, non avrebbe alcun titolo.

Dunque, il nome e il sesso del bambino stanno per essere annunciati, ma i fan della famiglia reale si chiedono chi sarà il padrino e madrina. Meghan Markle potrebbe aver scelto George e Amal Clooney, secondo un articolo del Daily Mail. “Amal e Meghan sono state vicine per anni, e Harry e George sono diventati molto amici e le due coppie sono molto più complici di quanto la stampa suggerisca”, dice una fonte vicina ai futuri genitori. Da parte sua, George Clooney aveva detto che sarebbe stato felice di “assumere questo importante ruolo”. Ma i bookmaker britannici pensano anche a Serena Williams, una grande amica della Duchessa di Sussex. Gli altri in lizza sarebbero l’ex calciatore David Beckham, la famosa conduttrice Oprah Winfrey o Elton John, che ha già pianificato di tenere lezioni di piano al Royal Baby. Infine, Jessica Mulroney, la designer canadese vicina a Meghan Markle.

Impostazioni privacy