Milan Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Milan e Bologna è il posticipo del lunedì sera in Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

milan bologna streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 6 maggio il match di Serie A tra Milan e Bologna: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere questa partita. I padroni di casa vengono da un periodo non felice e stanno perdendo il treno per il ritorno in Champions League, gli ospiti nonostante dieci punti in quattro partite sono ancora coinvolti nella zona retrocessione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, in casa del Bologna, la partita terminò con un abulico zero a zero tra le due squadre. La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Gattuso, con Romagnoli squalificato e Calabria fermo ai box per un lungo periodo, dovrà rivedere la difesa, mentre il tridente offensivo è come sempre composto da SusoPiatek e Calhanoglu. Il Bologna risponde con Orsolini, Svanberg e Sansone dietro l’unica punta, l’inossidabile Rodrigo Palacio. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

Impostazioni privacy