Milan Bologna streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Milan e Bologna è il posticipo del lunedì sera in Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Parma Milan streaming
(ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 6 maggio il match di Serie A tra Milan e Bologna: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere questa partita. I padroni di casa vengono da un periodo non felice e stanno perdendo il treno per il ritorno in Champions League, gli ospiti nonostante dieci punti in quattro partite sono ancora coinvolti nella zona retrocessione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Milan Bologna, le formazioni in campo

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

Per approfondire –> Milan Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy