Michelle Hunziker, ritorno alla musica: esce il nuovo singolo – VIDEO

Michelle Hunziker, ritorno alla musica dopo un’esperienza negativa di diversi anni fa: esce il video del nuovo singolo trap ‘Michkere’.

(screenshot video)

A 13 anni da Lole, suo album di esordio, sicuramente non fortunatissimo, la conduttrice televisiva Michelle Hunziker ci riprova. Esce infatti il singolo dal titolo Michkere realizzato in collaborazione con J-Ax. Il rientro nel panorama musicale, sperando che il nuovo brano sia più fortunato, è all’insegna del genere trap. Subito la domanda d’obbligo è stata: sarà la nuova Elettra Lamborghini? La nota ereditiera, infatti, con il suo singolo ha ottenuto un certo successo e vedremo se la Hunziker saprà seguire le sue orme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BxHtUHnCTCr/

‘Michkere’, il nuovo singolo di Michelle Hunziker

Il brano della conduttrice televisiva è un omaggio alla sua lunga carriera televisiva, dagli esordi passando per le varie fasi e chiamando in causa altre sue colleghe, da Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso passando per Diletta Leotta. Ovviamente, di tutte e tre mette in evidenza quelle che sono le loro caratteristiche, dunque per esempio della Marcuzzi tira in ballo la chiacchieratissima ‘Isola dei Famosi’.

Immancabile nel video il cameo di un’altra star della musica leggera italiana, ovvero Fabio Rovazzi, autore del tormentone ‘Andiamo a comandare’ e anche lui artisticamente legato a J-Ax. I commenti dei fan non si sono fatti attendere e ovviamente hanno chiamato in causa proprio Elettra Lamborghini: “Scansate proprio”, scherzano in molti.

L’esperienza negativa di Lole

Il paragone con ‘Lole’, disco d’esordio di Michelle Hunziker datato 2006, è forse anche fuorviante: l’album, da cui venne estratto un solo singolo ‘From Noon Till Midnight’, anche esso un flop, venne infatti dato alle stampe e fatto uscire solo nei paesi in lingua tedesca. Composto da 13 brani, dei quali nove inediti, non ebbe successo, nonostante la fama di Michelle Hunziker in Germania in quegli anni.

In Italia un brano di quel disco, ‘Get Out’, ebbe invece un discreto successo: usato come stacchetto delle veline nell’edizione 2006/2007 di Striscia la notizia, venne quindi inserito nella compilation di Sanremo 2007, edizione del festival che Michelle Hunziker condusse insieme a Pippo Baudo. ‘Michkere’, insomma, a poche ore dall’uscita, ha già fatto meglio.

Impostazioni privacy