Lutto a ‘Made in Sud’, l’annuncio del programma: “Ciao Mauro”

Lutto a ‘Made in Sud’, l’annuncio del popolare programma di Raidue, morto negli Usa un noto collaboratore: “Ciao Mauro Signore”.

(screenshot video)

Aveva fatto a lungo parte del cast della trasmissione ‘Made in Sud’, a cui collaborava in qualità di fonico, poi aveva deciso di intraprendere un’esperienza negli Usa: proprio qui ha trovato la morte in un drammatico incidente stradale. In tanti in queste ore, nel mondo dello spettacolo piangono la scomparsa di Mauro Signore, 35enne attore e tecnico dell’audio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era e come è morto Mauro Signore

Il giovane, originario di Santa Maria Capua Vetere, era stato tecnico del suono per la trasmissione di Raidue, poi da qualche tempo era partito per gli Stati Uniti, dove lo scorso 24 aprile è stato vittima di un incidente stradale. In un primo momento, le indagini della polizia erano arrivate a sospettare che il giovane italiano potesse essere stato vittima di una rapina finita male.

Successivamente, era stato chiaro di come si fosse trattato di una fatalità, un tragico incidente stradale del quale al momento non si conoscono le dinamiche. Qualche giorno fa, Fatima Trotta, conduttrice della trasmissione di Raidue, aveva mostrato una foto del giovane, con scritto “Ciao Mauro”, nel corso del programma. Sul corpo di Mauro Signore è stata svolta l’autopsia. Non si conosce ancora la data dei funerali.

Impostazioni privacy