Massimo Lopez a Vieni da me: il ricordo di Anna Marchesini

Il comico Massimo Lopez ospite a Vieni da me: il ricordo di Anna Marchesini, sua sodale nel Trio, scomparsa nel 2016 per una brutta malattia.

massimo lopez
(screenshot video)

Ospite di ‘Vieni da me’ c’è oggi il comico Massimo Lopez. Appena un mese fa, insieme a Tullio Solenghi, ricordò Anna Marchesini. La nota comica morì nel 2016 a 63 anni in seguito ad una malattia che la costrinse al ritiro. Difatti prima della sua scomparsa, la Marchesini sparì per un periodo più o meno lungo dalle scene. Anche oggi a ‘Vieni da me’, Lopez ha ricordato l’attrice, a partire dagli esordi e passando per ‘Fantastico 1986’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dal Trio all’infarto sul palco: i ricordi di Massimo Lopez

“Eravamo tre teste di gioia e di allegria”, ha sottolineato Massimo Lopez, ricordando: “Dirò una cosa sconveniente per molti, noi del Trio non abbiamo mai litigato. Noi scrivevamo e avevamo il 33% di battute a testa. Chiaro che le discussioni c’erano, ma non c’è stato mai un litigio. Anche quando ci siamo detti addio, dopo dodici anni, non c’è stato un litigio. Fui io a dire di interromperci per due o tre anni e poi ricominciare”.

Massimo Lopez ha anche parlando del malore sul palco: “Mentre recitavo, ho sentito un indolenzimento, il dolore aumentava”. Ha capito che si trattava di attacco cardiaco, ha spiegato al pubblico di non poter più andare avanti: “Vado dietro le quinte e chiedo al mio collaboratore di chiamare un’ambulanza. Ho capito che stavo vivendo l’esperienza di un infarto”. Il comico ammette: “Ho pensato di morire mentre ero in ambulanza”.

Impostazioni privacy