Grande Fratello, Valentina Vignali: “Mai abbracciata mio padre”

Valentina Vignali racconta dalla Casa del Grande Fratello una ferita tutta personale legata al rapporto con il padre, e chiarisce qual è il legame tra lei e Daniele. 

Tempo di confessioni e chiarimenti per Valentina Vignali nella Casa del Grande Fratello. La cestista ha deciso di rompere il silenzio sul rapporto che la lega a Daniele Dal Moro, e al tempo stesso apre una pagina ancora molto dolorosa del suo passato, legata al rapporto con suo padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità della 27enne riminese

Dopo i tanti pettegolezzi che hanno chiamato in causa Valentina Vignali e Daniele Dal Moro, con lei accusata di intromettersi tra lui e Martina Nasoni, la 27enne riminese ha voluto mettere, come si dice, i puntini sulle “i”. “Con Daniele non c’è alcuna malizia – ha detto -: io cerco più le figure maschili di quelle femminili perché mio padre non mi ha mai abbracciata, non mi è mai stato vicino e con lui non ho un buon rapporto”. Insomma, la Nostra non ci sta a passare per il “terzo incomodo” tra i due innamorati. “Io c’ho una persona fuori – aggiunge – . Ho molti amici maschi, sono una coccolona, una compagnona”. Martina dunque può stare tranquilla: “Mi dispiace che si possa pensare, ma io sono sempre così con i miei amici…”.

La stessa Vignali, tra l’altro, aveva già usato parole molto forti per sgombrare il campo dalle ipotesi di un comportamento scorretto da parte sua: “Farei altre 10 operazioni di cancro, ma non sopporterei un altro tradimento”. Proprio perché ha vissuto l’esperienza in prima persona, la cestista sa che non esiste nulla di peggio: “La cosa che mi ha fatto più stare male nella mia vita – ha raccontato – è quando una donna si è messa in mezzo, figurati se lo faccio io a un’altra persona, al mio ragazzo e a una ragazza che non mi ha fatto niente…”.

Nel dibattito è entrato anche Cristian Imparato, che ha usato parole comprensive nei confronti di Valentina: “Conoscendo leggermente Vale, vedo che lo fa perché… sì, lo reputa un bel ragazzo, ma lei è fatta così. Poi dice che si trova meglio con i ragazzi…”. Non così Francesca De André: “Sono donna, Cri – ha ribattuto – . È troppo spinta la cosa, deve sempre decidere lei per lui”. Di qui il suo messaggio a Martina: “Lascialo stare. Vedo troppo interesse personale nella cosa, io. Poi magari mi sbaglio…”. C’è da sperare che sia così.

EDS

 

Impostazioni privacy