Grande Fratello, è crisi tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori?

guendalina pietroGuendalina Canessa e Pietro Aradori. Tra loro l’ombra di Gianmarco Onestini dentro la casa del GF.

Gossip o non gossip? Questo è il problema di molte coppie vip, ma per Guendalina Canessa e Pietro Aradori, pare che il gossip non sia una priorità. Il giocatore di basket e la concorrente del Grande Fratello non sono due tipi molto social, almeno Pietro non lo sarebbe, ma nonostante la loro lontananza dai riflettori e dalle copertine, pare la notizia della loro scelta sentimentale sia subito arrivata alla ribalta dei fan. Pietro e Guendalina infatti pare abbiano deciso poco tempo da di prendersi una pausa di riflessione, ma stando all’esito, il loro amore risulterebbe esser e più forte delle incertezze difatti i due sarebbero tornati insieme da li a poco.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, crisi o non crisi?

La Canessa e Ardori non amando essere alla ribalta del gossip ma per il compleanno di Pietro, Guendalina ha voluto regalargli un bel post sul suo profilo Instagram. Il post: “Non ami molto le foto… e non sei molto social… giusto il tempo di una foto veloce veloce perché 5 secondi sono già troppi e questo è l’unico scatto decente!!!  Ma oggi è il tuo compleanno, ti ho conosciuto che ne avevi 26, adesso sei a 30 candeline… e aggiungo finalmenteeeeee!!!”. Amore e dolcezze tra i due, ma stando a delle indiscrezioni, pare che la Canessa abbia però manifestato un interesse per un altro uomo.

Guendalina Canessa e la famiglia: “Grazie per questi anni incredibili”

“Grazie per questi anni incredibili passati insieme, fatti di viaggi, emozioni, litigate, incomprensioni, trasferte, partite, cene, posti magici che mi hai fatto scoprire…” Tanta dolcezza nella dedica che Guendalina Canessa fa alla sua famiglia d’origine dopo aver definito uno tzunami l’entrata nella sua vita di Pietro Aradori.

Ma cosa c’entra Gianmarco Onestini? Beh, all’interno della casa si sa accadono cose incredibili e Guendalina ha chiaramente manifestato interesse nei confronti di Onestini malgrado i 4 anni trascorsi con Aradori. Crisi o non crisi? Adesso pare sia questo il dilemma!

LEGGI ANCHE—>Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 6 maggio

Impostazioni privacy