Grande Fratello, il figlio di Kikò Nalli attacca Ambra: “Sei falsa”

"Sei falsa"
(Screenshot Video)

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica Live’, il figlio di Kikò Nalli ha attaccato duramente Ambra Lombardo, definendola una stratega e sostenendo che non sia per nulla interessata al padre.

Prima che il pubblico decidesse che Ambra Lombardo avrebbe dovuto lasciare la casa del ‘Grande Fratello‘, tra lei e Kikò Nalli si è instaurata una forte intesa che ha condotto ad un bacio appassionato. La relazione tra i due ha fatto discutere molto sia all’interno che all’esterno del reality, creando due fazioni: una che sostiene la genuinità del rapporto tra i due e l’altra che invece vede in Ambra una stratega.

Sulla questione si è espressa anche Tina Cipollari – ex moglie di Kikò – la quale si è detta favorevole alle nuove relazioni che l’ex marito vuole intraprendere, ma che ha anche sottolineato come ci sia bisogno di tempo prima di poter parlare di un rapporto concreto. Insomma, per la bionda opinionista di ‘Uomini e Donne’ è ancora presto per poter parlare di una vera e propria relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il figlio di Kikò Nalli attacca Ambra Lombardo: “Sei falsa”

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Domenica Live‘, Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua relazione con Kikò Nalli, difendendosi dalle accuse di chi l’ha giudicata una mossa strategica per evitare l’eliminazione. Alle sue parole non crede il figlio dell’ex tronista, il quale sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Ma fate i seri, questa qui è una stratega. Parla pure dicendo che non è una stratega. Non ha senso, perché sei una stratega. Tu l’avresti potuto fare prima. Se l’avessi fatto prima non saresti stata una stratega, invece l’hai fatto dopo”. Il ragazzo si è poi rivolto direttamente all’ex concorrente del Grande Fratello 16, scrivendo: “Ma non dire bugie, stai zitta, fai prima a stare zitta. Ti stai sbagliando dai, fai la seria, falsa”.

Impostazioni privacy