Gomorra, ci sarà la quinta stagione: lo annuncia Roberto Saviano – FOTO

gomorra roberto saviano
Roberto Saviano conferma: “Ci sarà Gomorra 5”

L’acclamata serie tv ‘Gomorra’, ideata da Roberto Saviano, è finita in maniera sorprendente con la quarta stagione. Ed ora arriva l’annuncio dello scrittore.

La serie televisiva ‘Gomorra‘, che ha appena vissuto il suo sorprendente finale per quella che è stata la quarta stagione, andrà avanti. Lo ha fatto sapere il suo creatore Roberto Saviano. Lo scrittore, impegnato da anni nella sua crociata contro la malavita organizzata che è purtroppo ben radicata a Napoli come in altre parti d’Italia, ha annunciato l’inizio della stesura della quinta stagione con tanto di scatto emblematico dello schermo del suo pc portatile. Saviano ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram, rivolgendo un ringraziamento a tutte le persone che nel frattempo hanno lavorato per la realizzazione e la messa in onda delle quattro stagioni fin qui trasmesse da Sky. La stessa emittente aveva annunciato la produzione di una quinta stagione, rassicurando i tantissimi fans che ‘Gomorra’ è stato in grado di ottenere. E si apprende anche che sarà l’atto finale delle vicende di Genny Savastano e compari. Il finale del quarto atto, mandato in onda venerdì sera con la dodicesima puntata, ha visto un epilogo decisamente scioccante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gomorra, ci saranno la 5/a stagione e un film su ‘L’Immortale’

Le riprese inizieranno molto probabilmente nel corso di quest’anno ed il copione pare si trovi già in una fase di elaborazione. Del resto lo scatto postato da Roberto Saviano è esemplificativo: qualcosa di concreto c’è già nella stesura del soggetto. Lo scrittore ha riportato quanto segue. “Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano. Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di #Gomorra4. E ora… continuo o fermo le dita?”. Tra i personaggi che più destano curiosità c’è la figura del Maestrale, l’uomo che mai è stato visto e che è un fedelissimo luogotenente di Genny Savastano. Nel frattempo è stata annunciata anche la realizzazione di un film incentrato sulla figura di Ciro Di Marzio, ‘L’Immortale’. Amatissima figura alla quale presta le sue fattezze il bravissimo attore Marco D’Amore. C’è chi ritiene che il Maestrale possa essere proprio lui, nonostante in ‘Gomorra’ si assista al suo omicidio nel corso di una scena inequivocabile. anche se poi, nel finale della terza stagione – SPOILER –  lo si vede riaprire gli occhi e muovere le braccia dopo essere caduto in acqua in seguito ad un colpo di pistola…

Impostazioni privacy