Daniele Interrante: età, vita privata e curiosità sull’ex tronista

Tutto quello che c’è da sapere su Daniele Interrante: età, vita privata e curiosità sull’ex tronista, dagli esordi alle relazioni.

daniele interrante
(screenshot video)

Classe 1980, nato a Milano, Daniele Interrante è noto al grande pubblico televisivo per essere stato tronista della trasmissione ‘Uomini e donne’ nella stagione 2005/2006, ma anche per aver preso parte a molte altre trasmissioni televisive ed essere stato un modello con un discreto successo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dagli esordi alle relazioni: cosa sapere su Daniele Interrante

Fisico atletico, Daniele Interrante viene dal mondo dello sport, essendo stato nuotatore agonistico di fama nazionale, quindi arriva in televisione nel programma ‘Il brutto anatroccolo’, condotta da Amanda Lear. Contestualmente inizia a lavorare come modello per Gianfranco Ferré e Grigio Perla, ma il successo arriva con ‘Uomini e donne’ e successivamente con la terza edizione de L’isola dei famosi, sebbene la sua esperienza duri sono cinque puntate. Sono tante le sue partecipazioni a programmi televisivi, da ‘Buona Domenica’ a ‘Ci vediamo su Raiuno’, passando per ‘Quelli che il calcio’.

Arriva anche l’esperienza cinematografica: assieme al collega tronista Costantino Vitagliano, è il protagonista di ‘Troppo belli’. Negli ultimi anni, è stato ospite fisso di alcuni programmi condotti da Barbara d’Urso su Canale 5. In passato è stato legato a Melissa Satta, il cui fratello Riccardo è suo socio d’affari. Nel 2010 si è sposato in Giamaica con l’ex gieffina Guendalina Canessa, dalla quale ha avuto una figlia, Chloe. Il loro matrimonio ha durata breve e successivamente Daniele Interrante inizia una relazione con Francesca De André, figlia e nipote d’arte. I due si sono lasciati a inizio 2017.

Impostazioni privacy